Dai forza alla tua azienda con un E-Commerce.
Memory Consult promuove il Webinar gratuito “Pillole di #E-Commerce”, soluzioni per lo small business.
Oggi, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, tantissime aziende sono state costrette a chiudere.
Diverse avevano già attivato una soluzione e-commerce per le vendite online. Tante altre invece non hanno ancora mosso i primi passi in questo mondo.
Memory Consult si rivolge a loro, con il webinar gratuito “Pillole di E-Commerce”, per conoscere meglio il mondo dell’E-commerce e degli strumenti che occorrono per creare il proprio sito di vendite online oltre che delle agevolazioni messe in campo da enti regionali e nazionali.
Un progetto di successo può nascere anche da una piccola idea. Essere lungimiranti significa procedere facendo un passo dopo l’altro soprattutto in un settore, come quello del commercio online, dove la concorrenza è alta e gli strumenti a disposizione sono tanti.
Negli ultimi anni il settore è cresciuto notevolmente. Pensiamo agli store su Amazon, alle tab vetrine su Facebook, ai tanti CMS open source come Woocommerce per Wordpress o Prestashop.
Orientarsi tra tutti questi strumenti può non essere facile. Un imprenditore deve valutare bene le proprie mosse e scegliere la giusta strategia per posizionarsi in questo mercato.
Sono pronto per aprire il mio E-Commerce? Di cosa ho bisogno? Qual è lo strumento più adatto? Quanto costa e come posso finanziare questa spesa? Sono solo alcune delle domande più comuni che ci si pone quando si decide di fare il primo passo in questo mondo.
Per rispondere a queste ed altre domande vi aspettiamo sulla piattaforma Gotowebinar venerdì 24 aprile alle 18.00.
Iscrivetevi al Webinar gratuito “Pillole di #E-Commerce”, compilando il FORM